Vivi un’esperienza, attraverso il percorso del Rolfing®!

Nell’articolo della settimana scorsa (QUI) ho brevemente condiviso con te la mia esperienza con la Serie di Dieci Sedute Rolfing.

Riflettevo, nel tempo a seguire, che proprio quanto condiviso è uno dei motivi per cui, nel mondo del Rolfing, si fatica ad individuare il “famoso” target specifico.

Con il Rolfing, infatti, non si vende un servizio, ma si offre al cliente una vera e propria esperienza: la possibilità di fermare tutto quanto, per un’ora al giorno, ogni quindici giorni, nell’arco di cinque mesi e volgere l’attenzione alla realtà fisica di cui siamo fatti.

Sentire che il nostro corpo non è soltanto la “cosa” che ci portiamo in giro, ma la manifestazione fisica di ciò che siamo, potremmo essere, siamo stati, siamo diventati.

Scoprire che è possibile cambiare, ci apre infinite possibilità, anche mentali ed emotive.

Il Rolfing non è una meditazione, eppure, ti porta a stare in contatto con il tuo profondo e il Rolfer è lo strumento attraverso cui questo accade.
Sta nella maestria del Rolfer guidarti, poi, a sospendere il giudizio e riportarti, di volta in volta, al “semplice” essere presente a te stesso, in questa meravigliosa Realtà Fisica.

[Continua…]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *